Woertz – il tuo partner per soluzioni globali efficienti

Woertz - il tuo partner per soluzioni globali efficienti

Woertz vende più di prodotti o componenti

Woertz è partner competente nella tecnologia di installazione elettrica da 90 anni.

La nostra esperienza decennale garantisce i migliori risultati possibili – per tutti i soggetti coinvolti. Portiamo il terminale a vite, il cavo piatto o il canale di giunzione giusti per le vostre esigenze. La nostra vasta gamma comprende prodotti basati sui bisogni con comprovata qualità svizzera e conformi alle norme europee.

Sistemi di cablaggio
Componenti elettrici
Sistemi di canalizzati
Automazione dell'edificio
Sicurezza antincendio

La qualità dei sistemi di cablaggio è definita dai costi di investimento e manutenzione per eventuali riparazioni, modifiche o aggiornamenti, nonché dalla sicurezza operativa delle funzioni collegate. I sistemi di cavi piatti Woertz garantiscono la massima flessibilità ed efficienza dei costi. Il sistema brevettato garantisce un’installazione senza errori e riduce al minimo la resistenza di connessione e le perdite di energia attraverso il contatto penetrante.

La qualità e la durata dei quadri dipendono in modo significativo dalla scelta della tecnologia del terminale utilizzata. Woertz ha una gamma completa di morsetti di alta qualità per ogni applicazione. Che si tratti di terminali a vite, terminali a gabbia a molla o terminali a molla – I terminali Woertz sono caratterizzati da una rapida installazione e un contatto ottimale.

Woertz ha soddisfatto le esigenze del mercato e offre soluzioni per tutti i settori di applicazione. È grazie a molti anni di esperienza che questi sistemi di gestione dei cavi possono essere integrati perfettamente nel tuo ambiente non solo in modo flessibile, ma anche con forma e design. Un vasto assortimento con molte possibilità di espansione rende questi sistemi i cardini per installazioni elettriche moderne e durature. La gestione dei cavi non è mai stata più estetica e flessibile.

Per anni, il grado di automazione nell’edilizia residenziale e funzionale è in costante aumento. Le ragioni di ciò sono, tra le altre cose, la crescente necessità degli utenti di comfort, sicurezza ed efficienza energetica. La nostra missione è stata quella di realizzare l’automazione dell’edificio e il risparmio di materiale facendo affidamento sul cablaggio decentralizzato. Gli attuatori Woertz sono installati in alloggiamenti “Raptor”, che vengono inseriti su un cavo piatto mediante una serratura. Lo sforzo di cablaggio è notevolmente semplificato e grazie all’esclusiva opzione di connessione.

Massima sicurezza, affidabilità, flessibilità e un rapporto costi-benefici ottimale sono i requisiti centrali di clienti e investitori. I sistemi di installazione devono garantire un elevato livello di affidabilità operativa delle funzioni controllate e, dopo la loro installazione, consentire un adattamento efficiente alle mutevoli esigenze degli utenti.

Woertz AG – ricerca, ingegnosità e attenzione ai dettagli

 

Gli edifici moderni sono sistemi complessi che devono combinare molti requisiti sotto lo stesso tetto. Costruttori e investitori richiedono efficienza energetica, funzionalità, modularità e opzioni di utilizzo flessibili. La configurazione e la realizzazione devono quindi soddisfare i più elevati requisiti di qualità. C’è anche un grande momento e pressione sui costi. Tutto ciò richiede sia l’uomo che la tecnologia.

Soluzioni Woertz per tutte le applicazioni

Ovunque impegnativo, supportiamo i nostri clienti con soluzioni intelligenti. Come produttore leader di sistemi di installazione completi e componenti per la tecnologia di installazione elettrica, Woertz è sinonimo di qualità, vicinanza al cliente e innovazione. Con noi le tecnologie più diverse hanno il loro posto fisso sotto lo stesso tetto.

Electro-Tec 2020
Light and building 2020
Impressioni serie di conferenze
Costruzione della metro di Riad
Stazione di carica sistema cavo piatto