Ambiente/Etica

Ambiente

La società Woertz AG è attiva da anni nella politica ambientale e intende continuare a rispettare le leggi in futuro. Molti progetti sono già stati implementati in questo settore e sono in programma ulteriori progetti. Woertz AG continuerà ad aderire a questo standard elevato e realizzerà nuovi progetti ambientali nell’area della gestione energetica dell’edificio e della produzione.

Solo le nuove tecnologie possono generare risparmi. Siamo costantemente interessati ad adattare le nuove tecnologie per risparmiare energia. L’uso di minerali di conflitto non è proibito, ma funziona secondo il principio di “nome e vergogna”. Lo scopo di questo regolamento è impedire alle aziende di finanziare conflitti armati con le materie prime che utilizzano al fine di evitare il rischio reputazionale.

Woertz AG si impegna a continuare ad essere attivo in questa direzione. Poiché milioni di contatti sono installati in ogni edificio, la resistenza di contatto in ogni nuovo prodotto è ottimizzata per quanto possibile al fine di ridurre al minimo le perdite nei punti di contatto, il che contrasta il fabbisogno energetico. Pensiamo, agiamo e produciamo in modo sostenibile e orientato al futuro per l’ambiente.

Etica

Come azienda familiare svizzera, Woertz si impegna a rispettare i valori svizzeri: qualità dei prodotti e dei servizi, innovazione e ingegnosità nella ricerca e sviluppo, affidabilità nei confronti di clienti e dipendenti.

Agiamo secondo i principi morali e offriamo ai nostri dipendenti e clienti il miglior supporto possibile. Produciamo in Svizzera per le esigenze speciali dei clienti svizzeri. Ecco perché siamo leader nel nostro mercato interno. Continueremo su questa strada in futuro.

Lavoro e diritti umani

L’integrità, la salute e il benessere dei nostri dipendenti sono importanti preoccupazioni per noi. I problemi di sicurezza e salute sono trattati con la stessa priorità delle questioni di qualità, produttività e redditività. In tutte le attività e i prodotti garantiamo attivamente la sicurezza e la protezione della salute. Una dichiarazione di missione di sicurezza può essere efficace solo se è nota al personale, può essere vissuta ed è dimostrata dai supervisori.

Il sistema di sicurezza garantisce questa sostenibilità. Inoltre, riassume i requisiti più importanti nell’area della sicurezza sul lavoro e della protezione della salute in un pratico strumento di lavoro. Per i datori di lavoro e i professionisti della sicurezza, è un aiuto pratico assumersi le proprie responsabilità e migliorare continuamente la sicurezza e la salute dell’azienda.

Offriamo ai nostri dipendenti l’opportunità di migliorare costantemente e di educare ulteriormente se stessi. Con il nostro programma di borse di studio promuoviamo anche la conoscenza e la ricerca nel settore elettrico tra gli studenti. Attraverso i principi morali e fornire ai nostri dipendenti e clienti il ​​miglior supporto possibile. Produciamo in Svizzera per le esigenze speciali dei clienti svizzeri. Continueremo su questa strada in futuro.

Acquisti sostenibili

L’uso di minerali di conflitto non è proibito, ma funziona secondo il principio di “nome e vergogna”. Lo scopo di questo regolamento è impedire alle aziende di finanziare conflitti armati con le materie prime che utilizzano al fine di evitare il rischio reputazionale.

Sebbene Woertz Handels AG non sia soggetta ai requisiti di segnalazione della legge sopra citata, siamo consapevoli dell’importanza di questo regolamento per i nostri clienti internazionali. Per questo motivo, Woertz AG intende evitare l’acquisto di materiale proveniente dalle aree nominate e quindi finanziare o favorire direttamente o indirettamente gruppi armati nella RDC o nei suoi stati limitrofi. Nell’ambito delle nostre capacità e in collaborazione con i nostri fornitori, lavoriamo per raggiungere la trasparenza necessaria al fine di fornire ai nostri clienti informazioni affidabili. Secondo i nostri risultati, non utilizziamo materie prime provenienti dalla RDC o dai suoi stati limitrofi.

 

Dichiarazione sui minerali dei conflitti di Woertz AG

Qualità

L’orientamento e l’orientamento del nostro sistema di gestione integrato è stato sviluppato per molti anni dagli obiettivi della politica aziendale e implementato nel senso della crescita.

La nostra politica si basa su idee di tendenza e orientate al futuro. Si riferiscono ai nostri clienti, fornitori, al pubblico e alle nostre operazioni. Rispettiamo i requisiti legali in materia di sicurezza dei prodotti, sicurezza sul lavoro e protezione ambientale. La posizione esposta significa per l’azienda non solo soddisfare i requisiti ambientali rilevanti oltre i requisiti legali, ma anche produrre in armonia con i residenti locali.

La concentrazione nei nostri settori di attività e l’espansione del know-how sono di grande importanza per noi. Con i nostri prodotti vogliamo occupare una posizione di leader nel mercato e classificarci tra i migliori fornitori. Il nostro lavoro si concentra sul miglioramento e lo sviluppo continui del nostro sistema di gestione della qualità e dei nostri prodotti, nonché sui processi. Come base per processi aziendali orientati al futuro, vogliamo sempre coltivare una partnership basata su “dentro” e “fuori” e un sistema di gestione della qualità funzionante. Pertanto, vogliamo aumentare la soddisfazione dei nostri partner commerciali e dipendenti e acquisire nuovi partner commerciali.