su di noi

Woertz: un punto di riferimento per qualità, attenzione al cliente e innovazione

Gli edifici moderni sono sistemi complessi che devono coniugare le esigenze più diverse. Committenti e investitori devono confrontarsi con temi impegnativi come l’efficienza energetica, la funzionalità, la modularità e la flessibilità di utilizzo. La progettazione e la realizzazione devono soddisfare i più elevati standard qualitativi; a ciò si aggiunge una forte pressione in termini di tempi e costi. Tutto ciò mette alla prova sia l’uomo che la tecnica.

Quando la situazione si fa difficile, Woertz offre ai propri clienti delle soluzioni intelligenti. Come produttore leader di sistemi d’installazione completi e di singoli componenti per gli impianti elettrici, Woertz è sinonimo assoluto di qualità, attenzione al cliente e innovazione. In azienda le più diverse tecnologie si incontrano sotto un unico tetto: in questo modo l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti con un’ampia gamma di prodotti e sistemi orientati alle reali esigenze. Non solo: tutto ciò che proviene dagli stabilimenti Woertz è conveniente, affidabile ed esteticamente piacevole, anche nel lungo periodo.

Un concetto – una immagine

 

 

 

Ritratto di un’azienda di famiglia

Come azienda familiare svizzera, Woertz AG ha particolarmente a cuore il rispetto dei valori svizzeri: qualità nei prodotti e nei servizi, innovazione e spirito inventivo nella ricerca e sviluppo, affidabilità nei confronti di clienti e collaboratori. I prodotti Woertz sono «made in Switzerland» al 100%, un motivo di orgoglio per tutta l’azienda. Grande soddisfazione è data anche dal fatto che con molti clienti c’è una collaborazione amichevole e pluriennale.

Nonostante la pressione sui prezzi esercitata dai produttori di massa, Woertz rimane fedele ai propri principi: si produce in Svizzera per le esigenze specifiche della clientela svizzera. Per questo l’azienda è leader sul mercato interno. L’intenzione è di proseguire su questa strada anche in futuro, poiché anche nell’ingegneria edile di domani solo la qualità superiore è garanzia di successo nel lungo periodo.

In Svizzera Woertz si è conquistata la fama di partner affidabile. Questo rappresenta un impegno per l’azienda che resta fedele alla Svizzera come sito produttivo. Come realtà di medie dimensioni, Woertz è consapevole degli obblighi, sia nei confronti dei collaboratori sia nei confronti dell’ambiente. Woertz punta al successo economico e ad un’ulteriore crescita: per questo ricerca e sviluppo sono importanti.

Woertz coniuga autonomia e tradizione, qualità e innovazione, successo economico e comportamento responsabile, spirito di ricerca e imprenditoriale.
Di ciò traggono beneficio sia l’uomo che la tecnica.