Visione dell’azienda

Ritratto di un’azienda di famiglia

Come azienda familiare svizzera, Woertz AG ha particolarmente a cuore il rispetto dei valori svizzeri: qualità nei prodotti e nei servizi, innovazione e spirito inventivo nella ricerca e sviluppo, affidabilità nei confronti di clienti e collaboratori. I prodotti Woertz sono «made in Switzerland» al 100%, un motivo di orgoglio per tutta l’azienda. Grande soddisfazione è data anche dal fatto che con molti clienti c’è una collaborazione amichevole e pluriennale.

Nonostante la pressione sui prezzi esercitata dai produttori di massa, Woertz rimane fedele ai propri principi: si produce in Svizzera per le esigenze specifiche della clientela svizzera. Per questo l’azienda è leader sul mercato interno. L’intenzione è di proseguire su questa strada anche in futuro, poiché anche nell’ingegneria edile di domani solo la qualità superiore è garanzia di successo nel lungo periodo.

In Svizzera Woertz si è conquistata la fama di partner affidabile. Questo rappresenta un impegno per l’azienda che resta fedele alla Svizzera come sito produttivo. Come realtà di medie dimensioni, Woertz è consapevole degli obblighi, sia nei confronti dei collaboratori sia nei confronti dell’ambiente. Woertz punta al successo economico e ad un’ulteriore crescita: per questo ricerca e sviluppo sono importanti.

Woertz coniuga autonomia e tradizione, qualità e innovazione, successo economico e comportamento responsabile, spirito di ricerca e imprenditoriale.
Di ciò traggono beneficio sia l’uomo che la tecnica.