Depo­si­to di sosteni­bi­li­tà sul­la bobi­na di legno

Gen­ti­li clienti

La pro­du­zi­o­ne e la gestio­ne sosteni­bi­le sono di gran­de import­an­za per l’a­zi­en­da Woertz. Valu­ti­amo rego­lar­men­te il nostro bilan­cio eco­lo­gi­co e pren­dia­mo a model­lo i pro­ce­s­si di eco­no­mia circolare. 

Nel­l’am­bi­to del­l’ot­ti­miz­za­zio­ne di que­sti pro­ce­s­si, a par­ti­re dal 01.09.2022 intro­dur­re­mo un depo­si­to sul­le nost­re bobi­ne di leg­no (tam­bu­ri per cavi).

Il depo­si­to del­le bobi­ne di leg­no uti­liz­za­bi­li e resti­tuite sarà accre­di­ta­to al cli­ente. La resti­tu­zi­o­ne avvie­ne con la suc­ce­s­si­va con­segna da par­te di Woertz. In caso con­tra­rio, la resti­tu­zi­o­ne, com­pren­si­va dei costi pre­vi­sti nel­le Con­di­zio­ni Gene­ra­li di Cont­rat­to, è a cari­co del cliente.

Le azi­en­de sono responsa­bi­li del­l’u­so sosteni­bi­le del­le risor­se eco­lo­gi­che. Le nost­re bobi­ne di leg­no pos­so­no esse­re uti­liz­za­te più vol­te. Sono pro­dot­ti in Svi­z­zera e non con­ten­go­no né col­la né ver­nice. Il 70% del leg­no pro­vie­ne dal­la Svi­z­zera e il 30% dal­la Ger­ma­nia meri­dio­na­le. Alla fine del loro ciclo di vita, deve esse­re garan­ti­to un rici­c­lag­gio pro­fes­sio­na­le e sosteni­bi­le, in modo che le bobi­ne poss­a­no esse­re riuti­liz­za­te nella pro­du­zi­o­ne di ener­gia o di pan­nel­li truciolari.

Vi ringra­zia­mo per la vostra com­pren­sio­ne e buo­na collaborazione.

La vostra Woertz AG

riciclaggio dei tamburi per cavi