Infor­ma­zio­ni per il cli­ente Prez­zi 2022

preisstop d
briefkopf woertz min

For­ma­zio­ne dei prez­zi 2022 – Woertz AG

Gen­ti­li Signo­re e Signo­ri,
Egre­gi Part­ner,
Sti­ma­tis­si­mi Clienti,

la pan­de­mia per­si­ste e l’economia ne subis­ce gli effet­ti. La scar­si­tà di mate­ria­li, le per­di­te e le dif­fi­col­tà di con­segna col­pis­co­no tut­ti i par­te­ci­pan­ti al mer­ca­to del set­to­re elettrotecnico.

Sot­to una tale pres­sio­ne, la mag­gi­or par­te del­le azi­en­de cer­ca di com­pen­sare le pro­prie per­di­te aumen­tan­do i prez­zi. Alcu­ne aumen­ta­no i prez­zi un pas­so alla vol­ta, alt­re di pun­to in bian­co – ma alla fin fine – dal 10 fino per­fi­no al 20%. Per­tan­to, i cli­enti tal­vol­ta subis­co­no non sol­tan­to gli one­ri deri­van­ti dal­la scar­si­tà di mate­ria­li, ma anche l’aumento dei costi.

inve­ce assi­ste­re i nostri cli­enti in que­sti tem­pi dif­fi­ci­li e non tras­fer­i­re su di loro tut­ti i gra­va­mi. Tra­mi­te l’a­do­zio­ne di vari prov­ve­di­men­ti fina­liz­za­ti all’in­cre­men­to del­l’ef­fi­ci­en­za, cer­chi­amo costan­te­men­te di con­trasta­re l’au­men­to degli one­ri. Per il momen­to, NON sti­amo quin­di pianificando

ALCUN AUMEN­TO DI PREZZO 

al fine di age­vo­la­re i nostri sti­ma­tis­si­mi cli­enti nel­lo svol­gi­men­to dei loro affa­ri. Come dimo­stra­zio­ne di soli­da­rie­tà, man­te­nia­mo sta­bi­li i nostri prez­zi e le date di con­segna. Ci augu­ria­mo che il mer­ca­to pre­mi il nostro impeg­no di conseguenza.

In qua­li­tà di azi­en­da a con­du­zi­o­ne fami­lia­re, ci affer­mi­amo sul mer­ca­to e ci ade­guia­mo ai tem­pi e alle ten­den­ze del momen­to. Woertz è pre­sen­te sul mer­ca­to con pro­dot­ti spe­ci­fi­ci per l’in­stal­la­zio­ne negli edi­fi­ci da qua­si 100 anni. L’idea già semp­re pre­sen­te di „rispar­mio del­le risor­se“, è sta­ta ancor più per­se­gui­ta negli ulti­mi anni.

Alcu­ne del­le nost­re importan­ti linee di pro­dot­ti sono sta­te ulte­rior­men­te sviluppate:

  1. Siste­ma d’installazione a cavo piat­to
    Il com­ple­ta­men­to dell’impianto pref­ab­bri­ca­to per edi­fi­ci pubbli­ci ridu­ce al mini­mo i tem­pi d’installazione e la spesa. 
  2. Auto­ma­zio­ne dell’edificio Woertz
    Gra­zie alla stra­or­di­na­ria intel­li­gen­za dis­tri­bui­ta, inte­gra­ta con inter­rut­to­ri auto­ma­ti­ci tele­co­man­da­ti, i cab­lag­gi pos­so­no esse­re ridot­ti fino al 40%. 
  3. E‑Mobility
    La sem­pli­ci­tà e la velo­ci­tà di un’installazione sicu­ra sono fat­to­ri mol­to importan­ti anche in que­sto caso. Gra­zie al cavo piat­to e alla sca­to­la di deri­va­zio­ne Woertz, una sta­zio­ne di rica­ri­ca può esse­re instal­la­ta in meno di 10 minuti. 
  4. Sicu­rez­za antin­cen­dio
    I nuo­vi siste­mi bre­vett­a­ti Woertz (FE180 ed E90) con­sen­to­no instal­la­zio­ni di cavi rapi­de e sicu­re per la sicu­rez­za antin­cen­dio e l’evacuazione in caso di emergenza. 
  5. Unità di ali­men­ta­zio­ne medi­ca
    Le nor­me e i requi­si­ti per le appa­rec­chia­tu­re ospe­da­lie­re sono in costan­te aumen­to in linea con le nuo­ve cono­scen­ze. Le ulti­me edi­zio­ni con­ten­go­no tan­ti rego­la­men­ti spe­ci­fi­ci quan­ti erano in pre­ce­den­za noti sol­tan­to nel set­to­re dell’aviazione. Woertz è attu­al­men­te la sola a ris­pet­ta­re que­ste dis­po­si­zio­ni (cer­ti­fi­ca­to Eurofins). 
  6. Pref­ab­bri­ca­zio­ne
    Su richie­sta del cli­ente, Woertz è in gra­do di for­ni­re tut­ti que­sti siste­mi pre­te­sta­ti e pron­ti per l’uso gra­zie all’ausilio del­la pia­ni­fi­ca­zio­ne digi­ta­liz­za­ta (BIM) e del­la pro­du­zi­o­ne adat­ta­ta. In loco, rima­ne da occu­p­ar­si sol­tan­to del fis­s­ag­gio mec­ca­ni­co e dell’assemblaggio di ele­men­ti premarcati.

La for­za inno­va­ti­va di Woertz è sup­port­a­ta, olt­re che dal­le rea­liz­za­zio­ni tec­ni­che, anche dal fat­to che nel cor­so degli ulti­mi 10 anni sono sta­te bre­vett­a­te più di 50 inven­zio­ni in tut­to il mon­do. Ad oggi, rea­liz­zia­mo un ter­zo del nostro volu­me d’affari con i siste­mi di nuo­va concezione.

Moni­to­ria­mo costan­te­men­te le con­di­zio­ni attua­li e vi tenia­mo aggior­na­ti in tem­po uti­le sul­le nost­re atti­vi­tà e progetti.

Fare­mo del nostro meglio per un nuo­vo anno ric­co di suc­ce­s­si con­di­vi­si. Vi augu­ria­mo di gode­re di buo­na salu­te e tan­ta fortuna.

Vi ringra­zia­mo mol­to per la fidu­cia accordat­a­ci e coglia­mo l’occasione per porgere

Cor­dia­li saluti

Caro­le Woertz