Esposizioni

Nel 2018 saremo presenti alle fiere settoriali più importanti della Svizzera e in Europa:

>Calendario delle fiere 2018

 

 

 


L’Elettro ESPO di Bellinzona si svolgerà per la 19esima volta dal 3 al 4 ottobre 2018. La Biennale è una delle fiere leader per componenti elettrici ed elettromeccanici per l’industria, il commercio, la costruzione di impianti e la distribuzione di energia.

Per maggiori informazioni: www.elettroespo.ch

 

 

 

 


InnoTrans è il Salone leader internazionale per le tecnologie dei trasporti, organizzato a Berlino con scadenza biennale. Le cinque sezioni di InnoTrans sono: Railway Technology, Railway Infrastructure, Public Transport, Interiors e Tunnel Construction.

Per maggiori informazioni: www.innotrans.de

 

 

 

 


Vergangene:



 

Mondo connesso. La rete è più della semplice tecnologia. Rende gli edifici e i servizi di costruzione più intelligenti, offre più comfort abitativo e lavorativo, risparmia risorse e trasforma una raccolta di soluzioni individuali innovative e in parte automatizzate in un insieme in rete e unificato.
Oltre a una fiera commerciale versatile e compatta, puoi aspettarti un entusiasmante programma di seminari specialistici e molti altri motivi per visitare ELECTRO-TEC.
Il 24 maggio 2018, una parte dei seminari specialistici si terrà in francese.

Per maggiori informazioni:  www.electro-tec.ch

 

   

   

 

 

 

 


La fiera internazionale Light + Building riunisce i tre ambiti più rilevanti nella costruzione di edifici: illuminazione, elettrotecnica e automazione.
Light + Building si dirige a tutti i professionisti che intervengono nella concezione, pianificazione e gestione di edifici: architetti, ingenieri, progettisti, artigiani, commercianti ed investitori.

Per maggiori informazioni:  www.light-building.messefrankfurt.com

 

   

 

 

 

 


La più importante fiera svizzera per l’edilizia “Swissbau”, che si tiene ogni due anni a Basilea, ha aperto i battenti martedì. 1’046 espositori provenienti da 17 paesi si presentano su 130’000 metri quadrati. Sono attesi oltre 100.000 visitatori.

Per maggiori informazioni:  www.swissbau.ch