Novità e Innovazioni

Comprovati prodotti innovativi svizzeri a prezzo favorevole.

Provate le nostre prestazioni – lasciatevi inspirare dai nostri prodotti nuovi.

Scoprite in quale forma la Woertz può essere il vostro partner competente.

Tutti i prodotti Woertz si abbinano perfettamente in un sistema, il quale può essere utilizzato in tutti settori.

Anche per progetti complessi, possono essere utilizzati i vari prodotti Woertz, come un sistema combinato. Il nostro vantaggio, tutta la fornitura dei prodotti alla consultazione per clienti fona all’accompagnamento dei progetti tutto da una mano.

Woertz, il vostro partner per tutte le soluzioni.

  • Connettori a spina per l’installazione


Woertz ha sviluppato un sistema ad innesto per le esigenze più elevate.
Il nuovo sistema preconfezionato IP20 può essere ampliato in modo semplice in IP68 con un elemento speciale di isolamento.
I connettori a spina sono ottenibili nelle varianti 3 e 5poli con un diametro da 1,5mm2 fino a 2,5mm2 con cavi di distribuzione di lunghezze differenti.
Il sistema IP20 é compatibile con le spine codifica/1 o codifica/2 attualmente in commercio.

Ulteriore informazione: Flyer in PDF-Format

 

 


  • Canale Testaletto MEK 4675/140×90 und MEK 4675/200×90


A completamento del nostro sistema per canali medicalizzati vi presentiamo un nuovo elemento che risponde alle nuove esigenze.
I canali a due componenti non riescono spesso a rispondere alle numerose connessioni elettriche e per gas medicali, rispettando le distanze minime richieste.
Vi proponiamo per la vostra pianificazione una flessibilità ottimale, personalizzando il sistema con diverse possibilità di varie combinazioni.

Ulteriore informazione: Flyer in PDF-Format

 

 


  • Systema canale corrimano per applicazioni E90


A completamento del concetto di integrità funzionale Woertz in caso d’incendio, vi proponiamo un nuovo sistema di canale corrimano con illuminazione a LED integrata e distribuzione di corrente tramite cavo piatto.
Tramite la scelta mirata dei materiali, Woertz é riuscita a ridurre al minimo il carica d’incendio e la propagazione di fumi e contemporaneamente aumentare a valori elevati l’integrità funzionale.

Ulteriore informazione: Flyer in PDF-Format

 

 


  • Sistema serracavo verticale E90


L’innovativa soluzione del sistema brevettato di serracavo verticale con applicazione E90 per impianti di sicurezza in caso d’incendio viene utilizzato per il fissaggio diretto di un tracciato verticale del cavo piatto su pareti o volte.
Lo scopo di questi serracavi di fissaggio autoportante è di mantenere in caso d’incendio i conduttori nella corretta posizione, evitando l’interruzione dell’energia.
L’integrità funzionale d’isolamento E90 assicura l’erogazione di energia elettrica in qualsiasi istante in caso d’incendio.
Grazie alla sua semplicità di montaggio, questo sistema è indicato pure per la posa dei cavi piatti convenzionali.

Ulteriore informazione: Flyer in PDF-Format

 

 


  • DALI – Sistema di cablaggio (3×2,5+DALI-Bus)


Woertz ha sviluppato un sistema DALI ad una fase 3×2,5+DALI-BUS per cavo piatto completando il programma con le relative scatole di derivazione e i suoi accessori.
La geometria del cavo è assicurata tramite il suo concetto specifico di costruzione e permette di evitare errori nella scelta del cavo stesso.
La geometria del cavo assicura pure un corretto montaggio delle scatole di derivazione ad innesto rapido, evitando così la possibilità di un inserimento non corretto con relativi errori di connessione ai poli.

Ulteriore informazione: Flyer in PDF-Format