Navigazione 2016

Tra delizie culinarie e musicali sulle splendide acque della Svizzera

2016_Schifffahrten-01-Einladung_IT

Dopo il grande successo della serie di concerti Benko dell’anno scorso, nel 2016 l’invito di Woertz si è tenuto sull’acqua.

Tra delizie culinarie e musicali molti visitatori si sono ritrovati insieme in un’occasione contemplativa e gioiosa nei pittoreschi scenari di cinque bacini lacustri o fluviali.

Grazie alla musica allegra e alla vista di un delizioso buffet, gli argomenti di conversazione si sono trovati velocemente, i partecipanti hanno scambiato opinioni in allegria e l’intrattenimento è stato apprezzato, così come invitante è stato il buffet.

Gli scenari del lago di Neuchâtel, del lago Ceresio, del lago dei Quattro Cantoni, del lago di Zurigo e il paesaggio fluviale del Reno hanno agevolato l’atmosfera conviviale, al punto che anche la serie di eventi sulle navi è entrata come un successo tra gli aneddoti dell’azienda Woertz.

Orosz Zoltán, un brillante musicista della fisarmonica ci ha regalato una stupendo serata con il suo trio.

2016_Schifffahrten-02-Orosz Zoltá

1992 ha cominciato la sua collabora-zione con il chitarrista Gabor Ursu.
Durante i loro viaggi intorno al mondo si sono esibiti anche a Singapore, in Francia, negli USA ect. Nel 2000 gli è stato attribuito in Ungheria l’onorevole premio „eMeRTon” della società radiofonica ungherese. Nel 1996 il „Duo Podium” ha partecipato con il cantante Attila Bardóczy a Parigi ad un concorso internazionale di „chanson” e ha vinto il premio come migliore artista
straniero

Di seguito alcuni immagini della fiera: