novi­tà e inno­va­zio­ni

Spe­ri­men­ta le nost­re pre­sta­zio­ni · Lascia­ti ispi­ra­re dai nostri nuo­vi pro­dot­ti. Vede­te, in quan­to mol­te for­me Woertz anche il vostro part­ner com­pe­ten­te ed equo può esse­re.

Tut­ti i sistemi Woertz sono per­fett­a­men­te col­le­ga­ti tra le sin­go­le aree e si fon­do­no per­fett­a­men­te tra loro. Anche sezio­ni di pro­get­ti comp­les­si pos­so­no quin­di esse­re com­bi­na­te tra loro in varie for­me su più livel­li di lavoro. Tut­to da un’u­ni­ca fon­te con un team di con­su­len­za esper­to come part­ner.

Illu_Button_(ital.) PRODOTTI NOVITA

 

I bre­vet­ti otte­nuti negli ulti­mi cin­que anni 

  • 7 bre­vet­ti per il siste­ma a cavo piat­to
  • 2 bre­vet­ti per sistemi di buil­ding auto­ma­ti­on
  • 4 bre­vet­ti per com­po­nen­ti per l’installazione elett­ro­tec­ni­ca
  • 5 bre­vet­ti per sistemi di sicu­rez­za in caso di incen­dio

Rico­no­sci­uti in Euro­pa e in tut­to il mondo!

 

Il siste­ma di cablag­gio Woertz con­sen­te di crea­re connes­sio­ni in modo diret­to ed effi­ci­en­te sen­za interru­zio­ni dei cavi in qual­siasi momen­to e in un secon­do momen­to. Per­t­an­to, rego­la­zio­ni e migliora­men­ti pos­so­no esse­re effet­tua­ti con un pic­co­lo sfor­zo e con­ti­nua­no a uti­liz­za­re l’in­stal­la­zio­ne esi­sten­te. Com­fort, affida­bi­li­tà, fles­si­bi­li­tà e un otti­mo rap­por­to costi / bene­fi­ci sono garan­ti­ti tan­to quan­to un alto gra­do di instal­la­zio­ne e sicu­rez­za ope­ra­ti­va.

Con la nuo­va gene­ra­zio­ne 2.0, la tec­no­lo­gia di pier­cing bre­vet­ta­ta, che è sta­ta dimo­stra­ta per 40 anni, è sta­ta per­fe­zio­na­ta con nuo­ve idee. Ris­pet­to alla costru­zio­ne del cavo, che è già pro­dot­ta con tol­ler­an­ze mini­me, la nuo­va costru­zio­ne garan­tis­ce un posi­zio­na­men­to anco­ra più pre­ci­so degli ele­men­ti di con­tat­to ai con­dut­to­ri del cavo. Gra­zie a tran­si­zio­ni di con­tat­to ulte­riormen­te miglio­ra­te, le per­di­te di ener­gia ven­go­no ulte­riormen­te ridot­te al mini­mo.

Il siste­ma di spi­ne di Woertz è sta­to svi­luppa­to per sod­dis­fa­re le mas­si­me esi­gen­ze.
Il nuo­vo siste­ma di con­net­to­ri IP20 pre­as­sem­bla­to può esse­re facilmen­te este­so a IP68 con uno spe­cia­le ele­men­to di tenu­ta.

I con­net­to­ri sono dis­po­ni­bi­li nel­le ver­sio­ni a 3 o 5 poli con una sezio­ne da 1,5 mm² a 2,5 mm² in qual­siasi lung­hez­za del cavo.
Il siste­ma IP20 è com­pa­ti­bi­le con con­net­to­ri stan­dard (codi­ce / 1 o codi­ce / 2).

Sca­to­le di deri­va­zio­ne con adat­ta­to­re per fusi­bi­li per esten­sio­ne di pro­te­zio­ne IP66 / 68 per sistemi a cavo piat­to. L’ad­at­ta­to­re per fusi­bi­li con­sen­te la rastre­ma­zio­ne del­la sezio­ne tras­ver­sa­le nella rete all’e­ster­no dei qua­dri elett­ri­ci. I fusi­bi­li com­mer­cia­li inte­gra­ti pos­so­no esse­re sosti­tui­ti sen­za per­d­ita di carat­te­ri­sti­che IP. Le sezio­ni dis­po­ni­bi­li sono da 2,5 a 16 mm² col­lega­bi­li con un mas­si­mo di 3 pres­sa­ca­vi.

Nel caso del­la ver­sio­ne E90, i con­su­ma­to­ri ven­go­no dis­connes­si in caso di cor­to cir­cui­to e per­t­an­to non devo­no ris­pet­ta­re una clas­si­fi­ca­zio­ne antin­cen­dio.

I cana­li dei media come una novi­tà per i nostri cana­li di due-fila già da alcu­ni anni già esi­sten­ti e di gran­de suc­ces­so per gli ospe­da­li, met­ti­amo a dis­po­si­zio­ne il nostro più recen­te svi­lup­po come un com­ple­men­to idea­le.

Le dimen­sio­ni 140x90 e 200x90 sono ora dis­po­ni­bi­li. I cana­li mul­ti­me­dia­li con solo aree elett­ri­che e mul­ti­me­dia­li spes­so non sono suf­fi­ci­en­ti per man­te­ne­re le distan­ze richie­ste tra le nume­ro­se connes­sio­ni. Ora off­ria­mo la mas­si­ma fles­si­bi­li­tà per la tua pia­ni­fi­ca­zio­ne, poi­ché puoi adatta­re i cana­li, in par­ti­co­la­re con com­bi­na­zio­ni diver­se, alle loro esi­gen­ze.

I cond­ot­ti del pavi­men­to pos­so­no esse­re asseg­na­ti all’in­ter­no da 5 a 22 mm, non­ché espan­di­bi­li con kit di mon­tag­gio e cus­to­die pro­tet­ti­ve. I fog­li sospe­si sono dis­po­ni­bi­li nel­le ver­sio­ni in acci­aio, allu­mi­nio e acci­aio cro­mato. I Kabel­mul­de­ats sono stan­dard e dis­po­ni­bi­li in diver­se vari­an­ti. Gli inser­ti del coper­chio in leg­no pos­so­no esse­re ordi­na­ti in qual­siasi momen­to. Questi sono mes­si su un bordo di gom­ma.

I cond­ot­ti del pavi­men­to con coper­chi a vista sono rea­liz­za­ti in allu­mi­nio e ano­diz­za­ti. I telai sono ano­diz­za­ti natu­ralmen­te con un pro­filo in allu­mi­nio.

Sti­amo off­ren­do il nuo­vo siste­ma di corri­ma­no per com­ple­ta­re i sistemi di sicu­rez­za antin­cen­dio Woertz con illu­mi­na­zio­ne a LED inte­gra­ta e dis­tri­bu­zio­ne del cavo piat­to.
Attra­ver­so la sele­zio­ne mira­ta di mate­ria­li, Woertz è rius­ci­to a ridur­re al mini­mo il cari­co di incen­dio e quin­di lo svi­lup­po di fumo, aumen­tan­do al con­tem­po la fun­zio­ne al mas­si­mo.