Sta­zio­ni di rica­ri­ca E‑Mobility

 E‑Mobility infra­strut­tu­ra di rica­ri­ca: Il siste­ma di instal­la­zio­ne fles­si­bi­le ed espan­di­bi­le per il tuo par­cheg­gio! L’estensione dell’installazione tra­mi­te ulte­rio­ri sta­zio­ni di rica­ri­ca è pos­si­bi­le in qual­sia­si momen­to.

Per l’installazione, non è necessa­ria alcu­na inter­ru­zio­ne del cavo piat­to o strip­ping.

Gra­zie al con­tat­to di per­fora­zio­ne Woertz, è garan­ti­ta una con­nes­sio­ne sicu­ra sen­za att­rez­zi spe­cia­li. I con­dut­to­ri pola­ri non pos­so­no esse­re con­fu­si.

Zeichnung E‑Mobility Muster deutsch 1
Fig. Esem­pio di siste­ma di instal­la­zio­ne

Instal­la infra­strut­tu­ra (1)
I cavi piat­ti Woertz con­sen­to­no di inve­sti­re in un’installazione con­di­vi­sa, dis­po­ni­bi­le per tut­ti i resi­den­ti. La tua pro­prie­tà è più attra­en­te quan­do l’infrastruttura è già in atto.

Cari­ca­bat­te­rie (2)
Instal­la tut­ti i tipi di cari­ca­bat­te­rie *. Col­le­ga­ti facilm­en­te a cavi piat­ti con sca­to­le di deri­va­zio­ne iso­la­te Woertz IP65 sen­za taglia­re o spel­la­re il cavo. La sca­to­la di giunzio­ne può esse­re instal­la­ta ovun­que lun­go il cavo, semp­re sen­za spel­a­re o spez­za­re il cavo.

Esten­sio­ne dell’installazione (3)
L’aggiunta di cari­ca­bat­te­rie lun­go il cavo piat­to di un’installazione esi­sten­te non richie­de ulte­rio­ri inve­sti­men­ti nell’infrastruttura.
È suf­fi­ci­en­te che l’installatore elett­ri­co col­leghi un nuo­vo cari­ca­bat­te­rie all’installazione esi­sten­te.