Unità di assi­sten­za medica

Le unità di ali­men­ta­zio­ne medi­che, cono­sci­ute anche come cond­ot­ti ospe­da­lie­ri, assi­cu­ra­no la for­ni­tu­ra affi­da­bile di ener­gia, dati e gas al let­to d’o­s­pe­da­le, nel repar­to di ter­a­pia inten­si­va o in sala ope­ra­to­ria. Sono la base per la miglio­re cura pos­si­bi­le del pazi­en­te. Gra­zie al loro design modu­la­re, le unità di for­ni­tu­ra medi­che di Woertz rappre­sen­ta­no la solu­zi­o­ne di for­ni­tu­ra di sup­porti su misu­ra per mol­te aree di cura del paziente.

I cana­li testalet­to 4675 sono dis­po­ni­bi­li come siste­ma a uno, due o tre canali.La lung­hez­za e il nume­ro dei cana­li pos­so­no esse­re scel­ti libe­r­a­men­te – le capa­ci­tà di ali­men­ta­zio­ne richie­ste sono quin­di garan­ti­te in modo fles­si­bi­le. Le con­nes­sio­ni mul­ti­me­dia­li inte­gra­te, insie­me ai pro­fi­li fron­ta­li plug-in, for­ma­no un’u­ni­tà per­fetta che sod­dis­fa pie­na­men­te i requi­si­ti di assi­sten­za quo­ti­dia­na in ter­mi­ni di sicu­rez­za, faci­li­tà d’u­so, igie­ne e pra­ti­ci­tà di pulizia.

L’a­li­men­ta­zio­ne dei diver­si media pos­so­no esse­re inse­ri­ti dal­la par­te poste­rio­re, lati ante­rio­ri a destra o a sini­stra e anche da sopra uti­liz­zan­do il cana­le di acces­so. L’am­pia scel­ta di colo­ri RAL e NCS con­sen­te un adat­ta­men­to otti­ma­le al design del­la stanza.

Spe­ci­fi­che tecniche

  • Mate­ria­le: Pro­fi­lo estru­so di allu­mi­nio 2,2 mm
  • Dimen­sio­ni: 250 × 90 mm, 200 × 90 mm e 140 × 90 mm
  • Lung­hez­za stan­dard: 2000 mm
  • Ver­sio­ne stan­dard: RAL 9010 o anodizzata
  • Pun­ti toc­can­ti: Drä­ger, Drä­ger AGFS, Pan­Gas ecc.
  • Aper­tu­re per lo sca­ri­co del gas sul fondo
  • Com­po­nen­ti di rete: Fel­ler EDI­ZIO­due, Hager kal­ly­sto ecc.
  • Chi­ama­ta infer­mie­ra: Tyco, Gets, Ascom ecc.

Su richie­sta, il cana­le ospe­da­lie­ro 4675 può esse­re equi­paggia­to con una trac­cia sopra e/o sot­to per dis­po­si­ti­vi medici.

Il più alto livel­lo di cer­ti­fi­ca­zio­ne per le unità di assi­sten­za medica

  • Con­for­mi­tà allo stan­dard secon­do SN EN ISO 11197: 16 garantiti
  • La costru­zi­o­ne dei com­po­nen­ti del gas è cer­ti­fi­ca­ta secon­do la nor­ma EN ISO 11197: 19
  • Cer­ti­fi­ca­zio­ne del­l’in­te­ro siste­ma (grup­po di pro­dot­ti com­pre­si i com­po­nen­ti di sistema)
  • Tut­ti i com­po­nen­ti sono con­for­mi al nuo­vo regolamento
  • Le istru­zi­o­ni per l’u­so e le istru­zi­o­ni di mon­tag­gio cor­ri­spon­do­no allo stan­dard attuale

Per i nuo­vi edi­fi­ci e ris­t­rut­tu­ra­zio­ni, pos­so­no esse­re uti­liz­za­ti solo pro­dot­ti pro­gett­a­ti e cer­ti­fi­ca­ti in con­for­mi­tà con la nor­ma applicabile.

Spitalkanal Universitaet Basel Woertz AG
spitalkanal 4675 woertz ag 1